Calcio

Champions al via, Dinamo Kiev-Napoli 1-2: doppietta di Milik

Champions League al via, Dinamo Kiev-Napoli 1-2
"E' stata una bellissima notte per me e una grande serata per il Napoli: sono davvero contento, è stato tutto perfetto", così l'attaccante del Napoli, Arkadiusz Milik

Champions League al via: Dinamo Kiev-Napoli finisce 1-2 in una partita del gruppo B, giocata allo stadio Olimpiyskyi di Kiev. Ucraini in vantaggio con Garmash al 26', Milik pareggia al 36' e firma il sorpasso al 47'. Succede poco nella ripresa, espulso Sydorchuk per doppia ammonizione al 68'.
"E' stata una bellissima notte per me e una grande serata per il Napoli: sono davvero contento, è stato tutto perfetto'': così l'attaccante del Napoli, Arkadiusz Milik, ai microfoni di Premium Sport commenta la vittoria dei partenopei in casa della Dinamo Kiev arrivata grazie ai suoi due gol. ''Era importante iniziare con una vittoria, specialmente qui in Ucraina dove è molto difficile - ha aggiunto l'attaccante polacco - ce l'abbiamo fatta e torneremo in Italia con il sorriso. Sono contento che i tifosi napoletani sono felici di avermi in azzurro, ma è solo la quarta partita: bisogna stare tranquilli''.

Categoria: