Calcio

Anticipo serie A, Napoli Bologna 3-1: doppietta di Milik

Serie A, Napoli Bologna 3-1: doppietta di Milik
Loro sono una bella squadra, hanno giocatori pericolosi ma noi abbiamo fatto un bel secondo tempo e alla fine ci portiamo tre punti a casa". Intervistato dopo la fine di Napoli - Bologna, Josè Callejon non nasconde la propria soddisfazione

Dai microfoni di Premium Sport l'allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, analizza la vittoria del suo Napoli contro il Bologna per 3-1 (doppietta di Milik e un gol di Callejon per i partenopei e un gol di Verdi per il Bologna). Gli chiedono di Milik, e se lo ritenga forte come Higuain. "E' un paragone che mi rifiuto di fare, perché è un ragazzo di 22 anni, alla prima esperienza in un campionato importante - replica il tecnico - Non posso paragonarlo a un giocatore straordinario che forse in questo momento è il miglior centravanti del mondo. Milik deve fare la sua strada, ha qualità tecniche, fisiche e umane enormi ma non deve assolutamente pensare di paragonarsi a Higuain".
"Era difficile contro il Bologna, dopo la gara di Champions. Loro sono una bella squadra, hanno giocatori pericolosi ma noi abbiamo fatto un bel secondo tempo e alla fine ci portiamo tre punti a casa". Intervistato dopo la fine di Napoli - Bologna, Josè Callejon non nasconde la propria soddisfazione. "E' il capocannoniere? Cerco di lavorare sempre per la squadra dopo se arrivano i gol è fantastico", aggiunge lo spagnolo. Ma davvero Milik, anche questa sera autore di una doppietta, sta facendo dimenticare Higuain? "Sta dimostrando di essere un giocatore importante per noi - risponde Callejon - deve ancora imparare alcune cose ma dobbiamo dargli fiducia perché è molto forte".
Napoli-Bologna 3-1 nel secondo anticipo del sabato della 4/a giornata di serie A. Reti di Callejon, Verdi e doppietta di Milik.
78': Napoli-Bologna 3-1: Milik segna il terzo gol con un destro angolato
67': Napoli-Bologna 2-1, Milik riporta in vantaggio il Napoli al primo pallone toccato
56': Napoli-Bologna 1-1. Verdi pareggia per il Bologna con un gran tiro da fuori area
14': Napoli-Bologna 1-0, gol di Callejon

Categoria: