L'operazione dei carabinieri

Casoria, mattinata di arresti: 8 i mandati effettuati dai Carabinieri del posto.

Mattinata di arresti, e perquisizioni. 4 persone arrestate in un controllo approfondito dei carabinieri, nel comprensorio dell'area nord di Napoli.

I Carabinieri della compagnia di Casoria in collaborazione con i colleghi del reggimento campania hanno condotto operazioni su più fronti portando a molteplici arresti.
Le manette sono scattate per Giovanna Pompeis , una 55enne, nota già alle forze delle ordine, con l'accusa di violenza e minaccia commesse ad Arzano nel lontano 2014. Ancora Marco Vasapollo , 34enne, originario di Caivano è stato posto agli arresti domiciliari per lesioni e resistenza risalenti al 12 luglio. I Carabinieri si sono mossi anche contro Patrizio Mac Lean, 37enne, di Afragola, già accusato di spaccio di stupefacenti per porre in essere un aggravamento di misura cautelare per violazioni del regime favorevole concessogli. Le manette sono scattate anche per un 57enne di Casoria ed una 26enne di Napoli per spaccio di 1860 grammi di TLE. Per finire 2 donne ed un uomo sempre originari di Casoria sono stati per fermati dopo la scoperta della realizzazione di un allaccio abusivo alla rete elettrica escludendo il contatore.

Dalila Pulcrano

Categoria: